Luoghi misteriorsi di Rarte
Tutti i nomi sono copyright 1989 A.Carocci M Sezaqua. – L’isola della peste 1989 edizioni EL
Pubblicato a scopo puramente illustrativo del prodotto, per continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni.
Enotria: antica terra in parte inesplorata, un tempo saldata a Laitia e attualmente separata dal mare Missogeo.
Giasollia: antica regione che diede i natali a Rasna, il figlio del dio delle trame. Oggi è nota come Aquitania.
Hatria: terra che vomita mostri ripugnanti, situata in qualche parte ignota delle terre dell’apocalisse. Non è riportata in alcuna carta geografica.
Lhute: una delle città più settentrionali di Rarte, situata a mesi di cammino da Laitìa. Si trova in una terra fredda ed inospitale, ai confini settentrionali della Teutonia, ed è abitata da una popolazione ingegnosa e geniale.
Rispondi