Ebbene si… il mio sogno ora è realtà! E’ successo quello che molti di voi attendevano, quello che ora cambierà le sorti del mondo e riporterà l’equilibrio tra il bene ed il male!

Non vi nascondo che per un lungo periodo avevo mollato il tutto, ma alla fine la mia forza di volontà (non so come) ha prevalso sulla mia pigrizia e su tutti i problemi che si erano pian piano creati nella realizzazione.

Non vi dirò che sono stato giorni e notti insonni ad aggiustare,migliorare e poi ritoccare immagini e personaggi al PC. Non vi dirò che per scrivere alcuni dialoghi ho dovuto bere come un dannato ( scherzo ovviamente), non vi dirò che per colpa della mia pignoleria il gioco ha dovuto aspettare quasi un anno per uscire! (forse più di un anno, si forse molto di più)

No non vi dirò tutto questo! (anche se forse …Ooops)

Insomma in definitiva molti di voi potranno dire più di un anno per sta schifezza? Ed effettivamente, non è sicuramente la perfezione ed essendo il mio primo gdr realizzato con rpgmaker, penso si possano trovare difetti a volontà, ma qule che vorrei farvi assaporare e capire era l’atmosfera che spesso si respirava giocando nel tavolo(ci sono alcuni dialoghi a mio parere davvero spassosi).

Non crediate di trovarvi 70 ore di gioco appassionante ed infinito, no assolutamente no. Il gioco fin ora pronto è una piccolissima parte di quello che sarà poi in un futuro, diciamo che è la famosa prima missione di KK giocato con le regole di Heroquest, e se volete vedere se vi è fedeltà tra gioco e storia andate pure a vedere le cronache sulla categoria KK il libro del comando. (qualcosina ho aggiunto cmq)

Bene penso che sia inutile annoiarvi a morte con stupidi discorsi, ma voglio prima ringraziare tutti gli amici e collaboratori che mi hanno dato aiuti preziosissimi, da Ursha a No’Akei, da Rusty a Cesco e purtroppo si anche a te nameccian!(spero di non dimenticare nessuno ma questi sono quelli che effettivamente hanno fatto qualcosa di tangibile)

Bene eccovi a disposizione, i link per scaricare il giochino, non è possibile giocarlo senza scaricare anche il suo RTP che purtoppo non è in italiano, ma non preoccupatevi: ciò non interferisce in alcun modo sul buon funzionamento del gioco.

 

Questo è il link per scaricare il gioco e le librerie necessarie per il funzionamento

Pagina dei Download di Iho’s Chronicles – Videogioco

Bene può sembrare difficile, ma fidatevi non lo è: scaricate tutto, installate l’ RTP e poi estraete il gioco.

Se ci sono problemi, o semplici opinioni ad esempio che il gioco non vi piace lasciate pure commenti, consigli o critiche tutto è ben accetto. Ma adesso andate Lanceloth, Luthor, Rusty e Volumnia vi attendono!

 

13 pensieri su “KATA KUMBAS IL GIOCO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...