Sono venuto a conoscenza di questa storiella quasi per caso, e siccome la fonte è una sola non sono sicuro che le cose siano andate esattamente come narrato…
La storia è venuta fuori quando io e la mia compa stavamo facendo un giretto nel paese di una mia amica, finche non siamo capitati davanti ad una casa, dall’aspetto antico, in via di ristrutturazione. Ciò che mi ha colpito di più sono state le altissime colonne, che andavano dal terreno fino al margine del tetto, avevano una forma strana, salivano, infatti a mo di cavatappi ed erano ornate di strane incisioni. La mia amica a quel punto si è messa ha raccontare che in quella casa erano conservati un mucchio di dipinti antichi, comprati dal primo proprietario della casa. Molti proprietari si sono succeduti, e l’ultimo sembra che sia impazzito stando li dentro. Raccontava di aver visto i quadri animarsi per perseguitarlo in ogni momento del giorno e della notte. La casa è rimasta disabitata per molto tempo, sebbene alcuni affermino di aver visto dei bagliori all’interno, e l’unica cosa che c’era dentro erano i quadri…
Avanti John trova un titolo che possa rendere sopportabile questa storia
"Mi piace""Mi piace"
Si Jhonny, salvaci tu, perché questa categoria delle amazing historie altrimenti rischia di diventare delirante…
"Mi piace""Mi piace"
quoto in pieno…
"Mi piace""Mi piace"
Che ne dite de:"La Pinacoteca maledetta?". Oppure se no:"L’Orribile Casa Dalle Colonne A Cavatappo". O ancora un classico del tipo:"Il Mistero Della Casa Dell’Alcolista Anonimo", perchè seriamente, il tipo che è impazzito secondo me aveva alzato seriamente il gomito!
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace""Mi piace"