Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Progetto di Bestiario in pdf

Attualmente io e Putro stiamo lavorando ad un nuovo bestiario di Kata Kumbas, che conterrà mostri di entrambi e illustrazioni di Putro. L’idea sarebbe dividere i mostri in base alla zona di provenienza.

Il lavoro è ancora un work in progress e non ha una data di rilascio prevista.

Probabilmente il Chimerae hobby group ci farà la gentilezza di ospitare sul loro sito il nostro lavoro.

Intanto vi lascio ad un’anteprima di alcune immagini, così potete sbavare un po’ .

6 Risposte

  1. sono fatti a mano?

    Mi piace

    19 dicembre 2008 alle 4:55 pm

  2. Penso di si, al massimo credo che li abbia fatti con la penna sulla tavoletta grafica del PC

    Mi piace

    19 dicembre 2008 alle 5:10 pm

  3. Putro

     No in lavatrice scusate non potevo resistere.

    sono fatti a mano, la chimera direttamente con una penna a inchiostro gel perché ero ispirato, il Babau invece con una matita di base e poi penna a inchiostro gel. Su pc purtroppo non mi trovo ancora a disegnare, preferisco la carta vera

    Mi piace

    19 dicembre 2008 alle 5:18 pm

  4. Mi piace

    19 dicembre 2008 alle 5:37 pm

  5. La carta è sempre la miglior cosa, cmq sei davvero grande mi fai sentire una nullità!

    Pensavo di essere quasi sufficiente come disegnatore ma invece mi rendo conto che di strada da fare ne ho davvero tanta

    Mi piace

    19 dicembre 2008 alle 7:53 pm

  6. Putro

     Non si smette mai di imparare in tutto, ti garantisco che di gente più brava ancora di me ce n’è moltissima, io d’altra parte sono autodidatta e li faccio nei ritagli di tempo, non posso certo arrivare ad alti livelli senza un adeguato impegno… nel disegno conta molto l’esercizio, quindi non disperare e disegna

    Mi piace

    23 dicembre 2008 alle 12:41 pm

Rispondi

