Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Almanacco per Kata Kumbas

Ho cominciato a raccogliere il materiale del sito da revisionare e allegare alla seconda espansione per Kata Kumbas firmata da me e Putro.

L’almanacco potrebbe anche essere l’occasione per completare il progetto della descrizione delle terre di Rarte che circondano Laitia.

Intanto qui c’è una breve anteprima.

Il materiale è un work in progress e l’indicie non è detto che sia esplicativo del contenuto finale dell’opera.

3 Risposte

  1. anonimo

    grande 🙂 io ho cominciato, per uso personale, un applicazione di rolemaster semplificato (alla girsa) come regolamento alternativo a questa fantastica ambientazione 🙂

    Mi piace

    25 settembre 2009 alle 10:13 am

    • Personalmente io non sono mai riuscito a farmi piacere il sistema originale, ma fra i vari che ho provato ho fatto fatica a trovarne uno che si adattasse perfettamente al gioco.

      Mi piace

      25 settembre 2009 alle 7:52 pm

      • anonimo

        Il sistema oroginale e’ fantasticamente veloce a lascia molta liberta’ ma e poco realistico ed alle volte troppo sbilanciato

        Mi piace

        26 settembre 2009 alle 6:59 pm

Rispondi

