Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

La dama delle spine – Librogame, retro di copertina

Potete seguire la discussione sullo sviluppo del librogame qui
http://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=837

Ecco una nuova copertina più in linea con quelle dei Librogame originali. 4 righe per l’ambientazione e 12 per il testo di spiegazione. Con un po’ di impegno per questa sera i paragrafi saranno diventati 40.


Ora hai difronte Laìtia, una terra per molti versi simile all’Italia medioevale, infestata da demoni intriganti, briganti insidiosi ed equivoci fattucchieri

Ti ricordi ancora le parole che ti hanno spinto ad attraversare la valle del lago Nemis: “Madamigella Farnese, ho sentito pronunciare su di voi ogni sorta di encomio. Siete stata descritta come una fanciulla di incomparabile virtù e castità, dotata di un ampio intelletto e di grande spirito critico, non che un martello degli eretici e dei pagani.Però sono proprio le persone più pure a nascondere i segreti più neri. Qual è il vostro lato oscuro Dominicella?”

In questo libro il protagonista sei tu:
sarai all’altezza della sfida?

6 Risposte

  1. in realtà siamo arrivati solo a 24, ma se continua così in due mesi ho scritto la bozza e poi posso iniziare la revisione.

    Mi piace

    23 novembre 2010 alle 9:35 am

    • kuduk

      grande iho’s anche se sono fuori da un pò ti seguo sempre!!!

      Mi piace

      28 novembre 2010 alle 9:13 pm

      • E’ sempre bello sentire una vecchia conoscenza.

        Mi piace

        28 novembre 2010 alle 10:10 pm

  2. Siamo arrivati a 80 paragrafi

    Mi piace

    6 dicembre 2010 alle 6:54 pm

  3. Illegal Mind

    Interessante, ci sarà una versione gratuita scaricabile? 😉

    Mi piace

    21 dicembre 2010 alle 4:00 am

    • Sì, quando il lavoro sarà completato sarà disponibile per il download nella collana librinostri del sito librogame.net

      Mi piace

      21 dicembre 2010 alle 2:39 pm

Rispondi

