Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Dark Sun – Trecento elfi – I predoni

I predoni si dimostrarono più amichevoli di quello che pensassi, una volta compreso che non avevamo nulla di valore e che potevamo essere difficili da uccidere. Ci dissero che un tempo la loro fonte di approvvigionamento dell’acqua era l’oasi del villaggio di Keld, ma da qualche tempo non riuscivano più ad ottenere l’acqua dai nani così ora derubavano gli schiavisti.Dopo la mia precedente disavventura con gli schiavisti non potevo che dare loro ragione nel voler derubare persone così deplorevoli.

Con i predoni si trovava anche un guerriero mago di razza elfica, di nome Jhot’Zhaif. Il parlare con lui mi fece venire in mente di non aver mai chiesto in tutto il viaggio il nome ai miei attuali seguaci, nonostante tutto sembrava che gli anziani avessero ragione a rimproverare la mia sconsideratezza.

Per sopravvivere al deserto serve trovare l’ombra, non conoscere i nomi, ma non di meno è buona cosa sapere con chi si viaggia. Il ladro era Ch’Ocral e il mull il fiero gladiatore Tat’Hord.

Ch’Ocral decise di dare una mano ai predoni a recuperare acqua, ma dopo il terzo viaggio si fece catturare, così io e Tat’Hord ci separammo dagli altri predoni e mentre questi fuggivano tentammo di salvare il ladro, inaspettatamente il mago decise di aiutarci mandando a dormire con la sua magia alcune delle sentinelle, io evocai il fuoco contro una tenda dell’accampamento e nella confusione seguente bastò uccidere poche guardie per scappare.

Poi decisi che ci saremmo diretti verso Keld, d’accordo forse a deciderlo è stato quel bruto torreggiante del mull, spalleggiato dall’elfo, ma effettivamente andare verso la più vicina riserva di acqua era una buona idea.

Rikku

posto precedentepost successivo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...