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Modificare le regole di D&D – E6, la mia Versione

Il precedente discorso sulla E6per D&D 3 / 3.5  lo trovate qui. Queste sono alcune regole opzionali che ho deciso di adottare.

Multi classe

Il multi classe funziona in maniera diversa rispetto alla terza edizione. Uno deve scegliere alla creazione se fare 1, 2 o 3 classi e questo influenza il suo ECL

Il personaggio quando avanza di livello avanza in tutte le classi contemporaneamente, per attacco e tiri salvezza il personaggio multi classe prende il bonus migliore. Il personaggio multi classe utilizza il dado più alto per i PF.

Classe singola: +0 ECL

Due classi: +1 ECL

Tre classi: +2 ECL

Quindi un biclasse potrà arrivare solo fino al livello 5 e un triclasse solo fino al livello 4

Variante hard bodied

Per ambientazioni in cui vi siano molti scontri e pochi luoghi amichevoli dove riposare, i personaggi inizino la nuova avventura con i punti ferita rimasti dalla precedente, o comunque con pochi chierici e pochi oggetti magici, al primo livello il personaggio può aggiungere ai punti ferita il doppio del punteggio di costituzione.

Distribuito sotto Licenza Open Game License 1.0a cliccare sul Link per i dettagli.

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