Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Una storia di vendetta e di sangue – Razziatori

La rabbia che mi invade è enorme. Sono stata una stupida e mi sono lasciata scappare sotto il naso una fortuna in Archeotech a beneficio dei Cawdor e della marmaglia xeno.

Avrei dovuto andare a controllare la volta per prima assieme ad Orchid e Jena’h e non attardarmi per sollecitare le mie compagne ritardatarie, e già questo è stato un errore formidabile.

Quei disgraziati dei Cawdor erano già arrivati e si erano portati dietro anche dei mercenari, che poi si sono rivelati in realtà degli infami Eldar Oscuri. Che simili creature si siano infiltrate fin nella nostra città formicaio è un segnale preoccupante della decadenza del governo cittadino, ma che i Cawdor avessero deciso di allearsi con quei sadici mostri delle tenebre è impensabile, forse dovrei provare a far arrivare la voce agli Enforcers e vedere cosa succede.

Jena’h e Orchid asserragliate in una posizione svantaggiata hanno provato a tentare di dare del fuoco di copertura ad Elieth e al ratskin che avanzavano per cercare di recuperare qualche pezzo di archeotech, ma sono state attaccate da una bestia spaventosa che le ha sorprese alle spalle e Jena’h ha riportato delle gravi ferite.

Devo sempre ringraziare i miei juve se riesco ad ottenere qualcosa. Mentre Elieth e il ratskin rimanevano inchiodati dal fuoco nemico dietro i cumuli di macerie, la sorella di Elieth riusciva a recuperare un artefatto e scappare con il bottino.

Quando anche Elieth e il ratskin sono stai feriti, senza la mia presenza a rincuorarle le mie sorelle hanno perso completamente la speranza di vincere e sono scappate.

L’unica magra consolazione è che il bruciatore che abbiamo recuperato valeva 60 crediti della gilda e il ratskin tornando indietro ha trovato un giacimento di antiche scorie e scavandovi forse riusciremo ad ottenere qualcosa di buono.

Mi domando che regina io sia se non riesco neppure a fronteggiare una sparuta banda di Eldar infiltrati nella città.

Se non altro Eldar e Cawdor poi sono comunque venuti alle mani e ho saputo che uno dei Cawdor è rimasto gravemente ferito ad un braccio, come gesto distensivo avevo proposto di prestare loro i servigi medici di Jena’h, logicamente per un giusto compenso. Cure che sono state comunque rifiutate.

post precedentepost successivo

3 Risposte

  1. Ad una settimana di distanza la sconfitta brucia ancora, ma sarebbe andata peggio se i miei avversari non avessero deciso che effettivamente tirare 6 sulla tabella del mostro è un risultato troppo penalizzante e lo correggiamo ufficialmente con un andare out of action.

    Comunque resta il fatto che non dovrei giocare la sera dopo aver terminato in ufficio faccio troppi errori.

    Mi piace

    3 dicembre 2011 alle 9:21 am

  2. Jamila

    Anche il Nik a volte si lamenta di sbagliare perché giochiamo tardi…
    (io non ho di questi problemi, va comunque male semplicemente per i tiri di dado)

    Mi piace

    4 dicembre 2011 alle 5:52 pm

  3. Eh sì ma fare gioco di strategia dopo aver finito i controlli su una contabilità è volersi male. Poi ho scoperto che sono anche fuori allenamento.
    Se non altro Necromunda è di lungo respiro e anche una strategia volta a minimizzare i danni può dare qualche risultato nell’arco della campagna.

    Mi piace

    4 dicembre 2011 alle 10:26 pm

Rispondi

