Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Squat per necromunda

Ho altre due sessioni di gioco del gdr fantascientifico che aspettano di essere stese come si deve e domani si gioca nuovamente a Ravenloft, ma per ora vi sciroppate un altro po’ di regole in attesa che mi venga la voglia di scrivere

Regole speciali

Gli squat se desiderano possono scambiare un qualsiasi territorio della loro lista per le miniere.

Rispetto agli umani gli squat hanno i seguenti modificatori alle loro caratteristiche sia iniziali che massime:
movimento -1, Iniziativa -1, Resistenza +1, +5 al costo
L’esperienza iniziale e le abilità dei modelli sono gli stessi dei corrispondenti delle bande umane.

liste di abilità

0-1 Leader
muscle
tecno
combat
shooting
ferocity
leadership

Juve
1 techno
2 muscle

Ganger
1 techno
2 muscle
3 shooting

0-2 Heavy
1 techno
2 muscle
3 shooting
4 ferocity
5 heavy

Hand to Hand Weapons Cost
Knife Free/5
Club/Maul/Bludgeon 10
Massive weapon 15

Pistols
Autopistol 15
Laspistol 15
Stub Gun 10

Basic Weapons
Autogun 20
Lasgun 25
Shotgun 20

Special Weapons
Flamer 40
Plasma Gun 70

Heavy Weapons
Heavy Stubber 120
Heavy Bolter 180

Leader Only
Chainsword 25
Meltagun 95

Regole basate su the unknown warriors, fanatic mgazine numero 40

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