Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Partita di necromunda di venerdì sera.

Vittoria meritata della fidanzata, che ha saputo gestire bene un turno di fuoco disastroso e un paio di disattenzioni di troppo da parte mia. Anche se ho fatto più kill point e preso più bottino la partita è terminata con una mia sconfitta. Con tre modelli fuori alla pari si può comunque parlare di un mezzo bagno di sangue per entrambi da cui per fortuna ci siamo ripresi tutti e due con molti illesi e un paio di modelli che hanno acquisito odio.

IMG_0144

IMG_0146
IMG_0147
IMG_0150
IMG_0151
IMG_0153

4 Risposte

  1. Direi che dopo la partita di ieri l’idea di tirare una skill per ogni modello ad inizio campagna è approvata a pieni voti.
    Quanto al cambiare il movimento, correre di 18″ è veramente troppo, penso sia meglio tornare alle regole originali.

    Mi piace

    9 aprile 2012 alle 10:36 am

  2. Jamila

    Ma… e quella torre arancio lì in mezzo???

    Mi piace

    9 aprile 2012 alle 7:43 pm

    • No'Akei

      …avevo sete!! 😛

      Mi piace

      9 aprile 2012 alle 9:21 pm

      • Necromunda è un gioco molto istruttivo perchè insegna che oltre alle munizioni servono anche le provviste.

        Due cose entrambe scarse ed entrambe che possono rovinare anche un’ottima strategia.

        Mi piace

        10 aprile 2012 alle 6:49 am

Rispondi

