Personalmente il post partita è la parte che mi piace di più, dove bisogna spremersi le meningi per minimizzare i danni della partita terminata e massimizzare i pochi profitti racimolati.

Tutti e due abbiamo avuto tre modelli fuori il che non è esattamente un buon risultato. Per evitare mutilazioni troppo aberranti dei nostri modelli abbiamo deciso di prendere un risultato a nostra scelta per il modello peggiore invece di accettare tutti e tre i tiri sulla tabella dei danni permanenti.

No’Akei ha preso il bonus del gigant killer, quindi ha avuto un piccolo margine sui crediti ampiamente compensato dal fatto che a preso meno bottino di me e che aveva solo due uomini sani per andare a riscuotere sui suoi territori.

Abbastanza comunque per comprarsi la spada potenziata che le è stata resa disponibile sul mercato e ingaggiare anche lei un ratskin per neutralizzare il mio. Gli avanzamenti del suo le danno un notevole vantaggio in corpo a corpo.

Io avevo 4 bottini e ho deciso con un piccolo rischio di tirare 3 dadi per l’archeotech, sono stato fortunato ma non credo che ripeterò l’esperienza a breve. Dopo aver pagato il ratskin ora ho 95 crediti in saccoccia. A 210 crediti posso prendermi una seconda bestia, questa volta full optional, senza arma montata.

Ho inoltre un juve che può scegliere una skill a piacere e sarei tentato fra l’uso delle armi speciali per poi darle una bestia con un secondo plasma binato ad un costo però folle o darle medico ma tenerla in seconda linea.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...