Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Partita di necromunda di venerdì sera.

Venerdì scorso partita sulla board di Doom invece che con gli scenari.

foto248

I Cawdor hanno schierato saggiamente nel quarto migliore del loro tavolo vicino alla stanza centrale

Le Esher hanno schierato due modelli nei corridoi esterni per fare bottino e infiltrato tre modelli vicino al nemico, un piccolo rischio che però potrebbe dare grandi frutti. Nello schieramento ho commesso l’errore di non portare il modello con l’arma pesante che può muovere e sparare.

foto250

Iniziano le escher e nonostante tre colpi di pistole e fucili solo un modello rimane leggermente ferito e pinnato. Consolido tre bottini ma forse ho rischiato troppo.

foto251

A questo punto il secondo errore è dei Cawdor. Un modello corre a prendere il bottino ma così facendo non può sparare. L’unico colpo sparato dai cawdor non sortisce effetto. Il leader si avvicina e con una spada potenziata è un osso duro… ma io ho tre modelli che possono sparare. I cawdor consolidano anche loro tre bottini

Carico il modello ferito e con un 6 e un 5 faccio un critico a +2 sulla tabella delle ferite e spedisco il Cawdor a venerare il suo imperatore dio nel warp. Le altre due ragazze sparano mandando a terra i loro bersagli.

foto252

 

 

Con tre modelli a terra di cui uno in coma i Cawdor decidono di ritirarsi in automatico. Potrebbero caricarmi le ragazze e uccidermene una ma poi le are due finirebbero il leader.

Alla fine Etruscilla si erge vittoriosa sulle rovine con 9 bottini raccolti su 12 in palio. Mentre i Cawdor hanno collezionato il loro primo modello storpiato a vita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...