Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Claustrophobia prima partita

Finalmente ho il tempo di caricare le foto della mia prima partita a Claustrophobia, il boardgame di Hellodorado.

Il materiale di partenza dei due giocatori.

Immagine inserita

Immagine inserita

All’inizio della partita la giocatrice mi fa un grandissimo regalo mandandomi contro un demone che è forte solo quando il gruppo è ferito in un momento in cui sono illeso
Immagine inserita
Se qualcuno si stesse domandando, beh le carte di Paperinik servono perchè non ho nessuna voglia di mescolare fra loro le tiles che per quanto belle fanno presagire che la loro vernice dura poco se vengono bistrattate. Pertanto ho incollato sotto ognuna una piccola etichetta con un numero e un seme delle carte francesi. La fidanzata aveva dolo le carte di PK a disposizione e io de4vo ancora cercare dove sono finite le mie.
Immagine inserita

Il secondo attacco è più ben mirato, molti trogloditi che grazie a tunne balzano in avanti, in questo caso una piccola benedizione aiuta.
Immagine inserita

Il secondo demone che arriva è molto più pericoloso e ha al seguito il giusto codazzo di servitori inferociti ma al settimo turno siamo ormai alla fine delle danze.
Immagine inserita
Quello infondo è un passaggio stretto e quindi si dovrà procedere uno alla volta.

I demone uccide una delle lame al soldo però nel frattempo il redentore e il bruto sono già scappati e sono pronti a vincere l’avventura nell’ultima stanza.
Immagine inserita

Rispondi

