Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Progetti in corso e progetti fermi

Oggi ho scoperto con mio grande dispiacere che per la prima volta da quando sono migrato su wordpress  questo blog non è più fra i primi 10 di Google quando si cerca la parola Kata Kumbas.

Il che in effetti riflette una situazione oggettiva che naturalmente Google ha registrato: è da parecchio tempo che qui non si parla di Kata Kumbas. L’ultimo vero articolo che ho scritto inerente al gdr di Agostino Carocci, se escludiamo la segnalazione della pubblicazione del bestiario per Kata Kumbas Redux è del 19 marzo. Da allora la campagna “La Dama delle Spine” è rimasta ferma, come molti altri progetti ai quali stavo lavorando.

Attualmente sono preso fra Necromunda (fermo anche quello) e Claustrophobia, il cui porting per le regole di Heroquest mi sta dando in effetti grandi soddisfazioni tanto che sto meditando in futuro di utilizzare tali regole per giocare anche proprio a K.K. e forse anche Darksun, ma porta via praticamente il 90% dei mio tempo libero.

Per fare gioco di ruolo serve un gruppo con cui però da un lato riesco a trovarmi sempre di meno e dall’altro al suo interno attualmente siamo solo in due ad apprezzare Kata Kumbas. Se continua così temo che, dopo la pausa estiva, settembre difficilmente si riprenderà a fare gdr.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...