Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Acquisti Online – Reaper Kickstarter

Alla fine ho ceduto anch’io e al 50% con No’Akei ho comprato una sottoscrizione del kickstarter per le nuove miniature della gamma bones della Reaper. Quasi 200 miniature a 80 centesimi di euro al cambio attuale.

Per la verità il novanta percento delle miniature forse anche più non è nuova ma semplicemente “rifatta” in altro materiale ma visto il numero di sottoscrizioni ormai siamo ad un prezzo per modello decisamente appetibile per il pacchetto vampiro, se uno è interessato ad un misto di assortimento come nel mio caso.

Mancano ancora 4 giorni alla fine del kickstart poi bisognerà aspettare fino a marzo per vedere i modellini ma sono già stato soddisfatto del mio precedente ordine della Reaper l’estate scorsa quindi non ho dubbi che lo sarò anche questa volta.

http://www.kickstarter.com/projects/1513061270/reaper-miniatures-bones-an-evolution-of-gaming-min

Rispondi

