Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Piani Skaven

Io credo che non esista nulla di più contorto, diabolico, inutile e insulso dei piani degli Skaven. Per fare un esempio…

Gli Skaven hanno in progetto di costruire una torre, però è solo una copertura per poter scavare un tunnel, il che è una copertura per trivellare un pozzo, che però è solo una copertura per nascondere il trasporto della malapietra, ma questo è solo un diversivo del vero piano che però ancora non sanno precisamente quale sia…
tanto c’è tempo per pensarci per ora bisogna ancora costruire la torre…

4 Risposte

  1. No'Akei

    Io sono sempre più convinta ceh questa cosa sia geniale geniale!

    Mi piace

    24 settembre 2012 alle 8:12 pm

  2. Kuduk

    Altrimenti non sarebbero Skaven!!!!
    chi scappa ora combatte ancora… sono una delle razze più belle del mondo di warhammer e nella seconda edizione del gioco di ruolo sono pure utilizzabili, uno spettacolo!!!!

    Mi piace

    26 settembre 2012 alle 6:53 pm

  3. Già…

    A me piacciono per i loro ingegneri, sarà perché sono un ingegnere cattivo anch’io.

    Vorrei avere un gruppo sufficiente pazzo e scriteriato da giocare WFRP 2.0 versione Skaven. (OK vorrei avere un grupp e basta) Per ora mi sto attrezzando per giocarli in versione Heroquest io e fidanzata.

    Mi piace

    26 settembre 2012 alle 7:48 pm

  4. Kuduk

    Io ho il manuale, cioè li ho tutti di warhammer e avevo una mezza idea sul giocarli, vedremo!!!!

    Mi piace

    26 settembre 2012 alle 8:01 pm

Rispondi

