Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Antico Terrore – incontri malinconici

Cecilia, amore mio, oggi ho rivisto nostra figlia.

Come sempre, quando mi incontra è propensa ad addossarmi tutte le colpe del nostro difficile rapporto.

La ragazza è sempre la solita testa calda pronta ad aggredire ogni cosa che vada in una direzione diversa da quella che desidera lei. Vorrei che nostro figlio fosse in grado di mostrare metà della determinazione di Camelia.

Ho comunque visto Camelia molto scossa dagli ultimi eventi, provata dalle difficoltà e incapace di comprendere quanto sia stata incauta nelle proprie scelte. Le è più facile addossare a me tutte le colpe solo perché desidero che inizi a prendere seriamente le responsabilità verso la sua famiglia.

Naturalmente come mi avevi preannunciato, amore, lei non è stata disposta a riconoscere l’aiuto che le ho dato, anche se ha accettato il cibo e i cavalli per il viaggio che la attende.

Spero solo che non perda la propria fede nel difficile cammino da esule che la attende, è fosse l’unica cosa veramente buona di quella ragazza scapestrata e ribelle. Per quanti dispiaceri mi dia resta sempre mia figlia, vorrei solo riuscire a farle capire che le voglio bene comunque.

Ti amo,

Marcus Quintus Farnese

post precedentepost successivo.

Una Risposta

  1. Ogni storia ha due versioni…

    Questo post è stato creato più che altro per chiarire che la visione del mondo di Farnese (caso mai vi fossero ancora dubbi al riguardo) è un po’ unidirezionale. Nella sessione di gioco in questione, molto correntemente con il personaggio, la giocatrice ha rifiutato ogni tentativo del padre di riappacificarsi, non che la parte che la sua famiglia ha avuto (seppure nell’ombra) nel mitigare le conseguenze delle sue azioni, senza per questo disdegnare l’equipaggiamento extra portatole dal png.

    Mi piace

    3 febbraio 2013 alle 8:58 pm

Rispondi

