@NoAkei ho deciso di tornare su twitter, magari microbloggare di gdr è un buon modo per avere più voglia di scrivere sul mio blog

Torno stasera da una vacanza a lungo rimandata perchè quest’anno ho lavorato anche durante le feste. Ammetto che Iho’s Chronicles da ormai un mese vive soprattutto di materiale del passato accumulato in previsione di tempi di magra. Il lavoro è molto e il tempo libero sempre di meno.

Poi oggi ho letto due articoli sul blog di Strategie Evolutive, che mi hanno dato da pensare, ecco il link agli articoli in questione

Blogger bruciati

The Thrill of the Tweet

Così mi sono detto forse devo essere onesto rimuginando sempre nel solito brodo di Rarte Laitia, Kata Kumbas, Boardgame e WordPress magari mi sono bruciato anch’io e forse un paio di nuove esperienze come Twitter e un progetto di scrittura condivisa con Kuduk potrebbero essere la strada per introdurre nuova linfa alla mia attività collaterale di blogger.

Quello… e una copia di Claustrophobia de Profundis comprata ieri.

7 pensieri su “Novità nell’aria

      1. Sembra simpatico ma è una cosa un po’ troppo moderna e innovativa per i mei gusti inoltre lo steampunk è uno dei pochi generi fintastici che non seguo.

        "Mi piace"

      2. Io persoalmente adoro lo steampunk e una cosa del genere magari mi porterebbe di più a scrivere, ma preferisco i dadi alle carte, niente da fare!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...