Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Il ritorno di Katerine Ferrer

Sono passati ormai due anni da quando ho letto di Katerine Ferrer sul blog di Davide e provato a scrivere la storia del suo alter ego Laitiano. E’ stato così che che è nata Teferine Karrer, sfuggita almeno in parte alla morte e pronta ad una nuova vita di nefandezze nel gdr di Kata Kumbas. Da allora purtroppo era sempre mancata la possibilità di inserire questa simpatica ragazza in una partita o direttamente di giocare delle partite.

Ora finalmente sono riuscito ad inserire la dama maledetta nella campagna di Kata Kumbas che sto giocando via skype, così ho deciso di creare anche un avatar del png con Arvee.

Personaggio

E’ una lunga storia quella che ha portato a far sì che la “Wiked Lady” smettesse di frequentare la corte della città di Maro e diventare uno dei gregari del gruppo di Camelia Farnese… una storia iniziata con un maldestro tentativo di assassinio, continua scontentando vari signorotti locali e finisce in un covo di famelici vampiri con cui la wiked lady non ha certo problemi a stringere un accordo per vendere “la sua signora”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...