Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Esperimento di Blogging condiviso (più o meno)

Rimanendo sempre in termini di Martelli da Guerra qualche settimana è cominciato l’esperimento di un blog di cronache di Gdr a 4 mani fra me e Kuduk

Tre campagne raccontate nello stesso blog da due autori diversi

I protagonisti sono tre diversi gruppi di avventurieri che stanno visitando tre diversi luoghi del vecchio mondo dopo che è passato il giorno che mai doveva venire, nel quale Archaon il signore della fine dei tempi è disceso dal freddo nord per devastare l’Impero, mettedolo a ferro e fuoco e consegnando donne e giovani fanciulle ai propri guerrieri.

I partecipanti a questo esperimento sono:

I Conversi della Rasata. Gruppo masterizzato da Kuduk. Sulla questione della rasata consiglio questo approfondimento preso dal blog di Dies Irae per capire di cosa si parli. il ghigno è tornato nella parte del comandate baracca ancora una volta e già questa è una garanzia.

I figli del Grifone. Gruppo masterizzato da Kuduk. La cosa spostante in questo gruppo secondo me è che vi sia un altro giocatore che interpreta i panni del Ghingio, spassossimo.

I figli della Perdizione. Gruppo masterizzato da Derfel Kadarn. Questo è il gruppo in ci ho giocato io e in cui ho in sanamente consentito ad un amico di fare il master. Avrei dovuto mollare dopo la prima avventura finita veramente male, invece ho stupidamente resistito per i primi due capitoli de i mille troni consegnando due splendidi Concept di personaggi, Lacrima e Mjolnir, al macello. Ora sto meditando come potrei recuperare i due PG.

Annunci

Una Risposta

  1. Kuduk

    ciao Iho’s, la cosa sta piacendo molto anche a me, purtroppo sono un pò indietro con i post a causa dei moltissimi impegni che mi sono preso, spero di rimediare al più presto. Siamo quasi a metà con entrambe le campagne e a giugno è previsto una specie di evento conclusivo che li vedrà impegnati nella stessa sera nella stessa avventura, vedremo!!!

    Mi piace

    5 marzo 2013 alle 8:54 pm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...