Questa è la seconda partita di Heorquest che ho giocato in occasione del secondo “Torneo per veri duri” di Warhammer 40.000 organizzato dal Thuderdome.
Come al solito, tiles prese da D&D Wrath of Ashardalon e miniature da varie fonti fra cui Necromunda e Warhammer 40.000
ora che abbiamo la chiave bisogna trovare la stanza con la porta per uscire.
La prima esplorazione porta subito a trovare una vicolo cieco chiuso da una porta e infestato da mostri
Avanzando troviamo altri scavvy…
Proseguendo continuiamo ad incontrare schifezze varie
Ad un certo punto immancabile arriva la dire chamber grande con mostri extra, questa volta almeno sono solo due tiles
Esploriamo tutto in cerca di tesori e grazie ad un passaggio segreto riusciamo ad andare oltre.
Non fosse stata abbastanza l’horrid chamber, compare anche l’entrata alla dire chamber mettendo in gioco ben 4 tiles zeppe di mostri in un colpo solo incluso anche uno psionico folle…
I mostri erano troppi e ci si siamo ritirati scoprendo poi che eravamo ad una tile dall’uscita.