Questa è la seconda partita di Heorquest che ho giocato in occasione del secondo “Torneo per veri duri” di Warhammer 40.000 organizzato dal Thuderdome.

Come al solito, tiles prese da D&D Wrath of Ashardalon e miniature da varie fonti fra cui Necromunda e Warhammer 40.000

ora che abbiamo la chiave bisogna trovare la stanza con la porta per uscire.

2013-07-07-322La prima esplorazione porta subito a trovare una vicolo cieco chiuso da una porta e infestato da mostri

2013-07-07-323Avanzando troviamo altri scavvy…

2013-07-07-324Proseguendo continuiamo ad incontrare schifezze varie

2013-07-07-325Ad un certo punto immancabile arriva la dire chamber grande con mostri extra, questa volta almeno sono solo due tiles

2013-07-07-326Esploriamo tutto in cerca di tesori e grazie ad un passaggio segreto riusciamo ad andare oltre.

2013-07-07-327

Non fosse stata abbastanza l’horrid chamber, compare anche l’entrata alla dire chamber mettendo in gioco ben 4 tiles zeppe di mostri in un colpo solo incluso anche uno psionico folle…

I mostri erano troppi e ci si siamo ritirati scoprendo poi che eravamo ad una tile dall’uscita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...