Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Lasciadno Marieburg al suo destino…

Con il rogo di una infima locanda nella città di Marieburg è ufficialmente terminato il progetto condiviso su Blogger ispirato a Martelli da Guerra gestito 4 mani fra me e Kuduk

Nei giorni precedenti avevo già steso un bilancio del progetto ma devo dire che aver concluso questa storia mi da un certo senso di insoddisfazione, non tanto per il progetto del blog, quanto per il fatto che personaggi con un grosso potenziale come Mjolnir e Lacrima si siano arenati al causa di divergenze di opinione all’interno del gruppo di gioco.

Piccolo sciocco dettaglio, la cronaca è abbastanza fedele allo stile di gioco che aveva il gruppo e il master ha ritenuto che interpretare una donna che non sa scegliere se essere una sacerdotessa o un’assassina, uno sventratore che non vuole accettare il suo destino e  una guerriera barbarica in fuga dal suo passato valesse solo un quarto dei punti esperienza per l’interpretazione messi a disposizione dall’avventura.

Giusto per la cronaca, Ciacco (lo sventratore) non era morto contro la bestia di Nurgle, come ho scritto nei miei racconti, quella volta da codardo il nano aveva preferito scappare.

Una settimana dopo per poco non uccise Lacrima dopo che avevamo litigato perché lui aveva chiesto soldi per lo spettacolo mentre Lacrima si faceva fustigare nuda in piazza e quello è stato il punto in cui la storia si è veramente conclusa per abbandono dei giocatori.

Tutto sommato nel riscrivere la storia penso di essere stato estremamente misericordioso con Ciacco. Ora che ho messo la parola fine penso che sia ora di voltare pagina.

Annunci

2 Risposte

  1. MaxDZ8

    Eh? Insomma, un mix brutto pare!
    Mi marco il tuo blog intanto.

    Mi piace

    16 agosto 2013 alle 4:05 pm

    • Bisogna cercare di tirare fuori il meglio anche dai mixi brutti 🙂

      Mi piace

      16 agosto 2013 alle 4:16 pm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...