Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Ogre al femminile – Parte seconda.

Oggi mi è arrivata l’espansione di Heroquest l’orda degli ogre (against the ogre horde) e quindi comincio a sperimentare con loro.

IMG_1668

Questo è il mio primo tentativo di ricavare un ogre femminile basato sul concept che ho trovato ieri.

IMG_1663

4 Risposte

  1. Massimo rispetto per chiunque abbia il coraggio di mettersi a lavorare e modificare modelli così vecchi e rari 😀

    Mi piace

    21 agosto 2013 alle 12:28 pm

    • Sono chiaramente modelli che per chi colleziona hanno un valore inestimabile e anch’io ho meditato sull’utilità di una simile mossa, ma dal punto di vista del giocatore ho preso 4 pupazzi di plastica tutti uguali il che è una noia.
      Visto che lo scambio si è concluso ad un prezzo accettabile, poiché il gioco era senza scatola e in tedesco, (mi è arrivato in una bustina di cellophane da freezer, allora una testa la posso anche sacrificare al bene superiore.

      Al prezzo dell’edizione integra manco li compravo.

      Per altro uno degli ogre rossi lo terrò smontato e scollato a memoria di quello che è stato il primo gioco nel suo genere…

      Mi piace

      21 agosto 2013 alle 2:58 pm

  2. Evamark06

    mi sembra inutile chiederti se le tue espansioni di heroquest siano in vendita…

    Mi piace

    22 agosto 2013 alle 11:41 am

    • Le ho appena acquistate 🙂 voglio godermele un po’ prima

      Mi piace

      22 agosto 2013 alle 11:50 am

Rispondi

