Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Heroquest – Contro l’orda degli ogre

Sono in vacanza da due settimane, ma questa è la prima foto che sono riuscito a fare dei miei recenti acquisti…

Ecco un po’ di miniature materiale assortito di Heroquest e della sua espansione l’Orda degli ogre, manca no le scatole originali e i personaggi, ma i contenitori sono cose di cui posso fare a meno e miniature per i pg ne ho un’infinità.

IMG_1750

3 Risposte

  1. Quanto hai speso per tutto il bottino? 😛

    Mi piace

    24 agosto 2013 alle 1:46 pm

    • Il materiale non aveva le scatole il che certamente ne diminuisce il valore ma io non sono interessato alla collezione. Ho speso 40 euro per la versione di Heroquest priva di eroi, due mostri e qualche segnalino, ma ho ugualmente miniature da utilizzare per i rimpiazzi e le parti cartacee si trovano su heroquestgame.com o altri siti. Dal mio punto di vista il vero valore sono le parti di plastica dei mobili e il tabellone originale (provare a rifarselo è un’impresa)

      Ma il vero affare è stata l’orda degli ogre in tedesco a soli 20 euro. Quando mi hanno proposto il prezzo ho dovuto trattenermi per restare serio e non sembrare eccessivamente interessato.

      Con tale prezzo non mi dispero a prendere una testa rossa e usarla in maniera diversa, ho comunque altri tre modelli uguali.

      Mi piace

      24 agosto 2013 alle 2:28 pm

      • Fai bene ad approfittare degli affari. Ricordo che presi la mia copia di Space Crusade a soli 40 euro, spese di spedizione incluse, perché mancavano due delle medagliette in cartoncino per i gradi. La cosa bella è che volendo potrei anche procurarmele facilmente ricomprandole ad un mio conoscente che di copie del gioco ne ha ben tre.

        Mi piace

        24 agosto 2013 alle 2:33 pm

Rispondi

