Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Reaper Kickstarter II – Bathalian

In questo periodo sono un po’ ripetitivo e metto forse troppo spesso articoli sul kickstarter della Reaper, ma per la verità da un lato stanno uscendo dei modelli veramente interessanti e dall’altro non ho ancora finito di scrivere la nuova parte delle avventure di Camelia Farnese, oltre al fatto che No’Akei dovrà anche correggere le bozze.

bathalianIn ogni caso queste simpatiche bestiole, prese dal set dei Bathalian di Warlord, penso che andranno ad arricchire la mia collezione di modelli ancora da montare che fanno parte della malvagia genia di Yuggoth

2 Risposte

  1. Iho’s questo lo hai visto: http://www.goblins.net/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=5460 è uscito in italiano, l’ho preso ieri e sembra molto bello!!
    so che non c’entra col post ma ero di fretta ed è già 3 volte che mi dimentico di dirtelo!!
    ciao

    Mi piace

    20 ottobre 2013 alle 12:02 am

  2. E’ un clone di heroquest e la fidanzata ci ha a giocato.

    Dopo vari tentennamenti ho deciso di non prenderlo perché comunque non ho il tempo per giocarci e bene o male salvo i topolini avrei già molte miniature simili a quelle presenti nella scatola e le tiles non sono intercambiabili con quelle che già possiedo.

    Mi piace

    20 ottobre 2013 alle 8:46 am

Rispondi

