Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Mashaaf – The great old one

“It was octopoid, this dweller in the earth…flowing tentacles and pulpy gray-black, elongated sack of a body…rubbery…exuding a vilely stinking whitish slime… eyeless…headless too…Indeed I could see no distinguishing features at all other than the reaching, groping tentacles. Or was there-yes!-a lump in the upper body of the thing….a container of sorts for the brain, or ganglia or whichever diseased organ governed this horror’s loathsome life! ”
— Brian Lumley, The Burrowers Beneath

 She’s a great enormous worm-like creature, a Lovecraftian horror, the Demon Lord of Charnel Grubs, or the Mother of all Devouring Worms!

Mashaff, La madre dei vermi, la Demonessa delle larve delle carni, un grande antico la cui malvagità può essere paragonata solo a quella di creature quali Ghanatothoa e le altre divinità ostili all’uomo. La sua imponente sagoma vermiforme e il sui dorso chitinoso, provoca un assoluto terrore che vien sorpassato solo da quello delle enormi fauci irte di tentacoli e aculei, si tratta di un orrore che l’occhio umano rifiuta di abbracciare nella sua completezza.

4310eb6b1cdf3e18be787af0b2ec2b69_large

A dispetto della sua mole, Mashaaf è una creatura nebulosa e sfuggente, che si è nascosta nelle pieghe dei miti di Cthulhu, cercando di rifuggire sempre la notorietà e le attenzioni dei teosofi. Vi sfido a cercarla su Google, su Wikipedia o su qualsiasi oscuro incunabolo dei tempi perduti. Non credo che neppure il conte d’Erlette o Von Juz avrebbero potuto sognare di un orrore tanto blasfemo nei loro peggiori moneti di follia…

In ogni caso la Reaper merita un plauso per averci regalato un nuovo falso dio per la modica cifra di 12 dollari con il suo nuovo Kickstarter.

Annunci

Una Risposta

  1. Pingback: Mashaaf – The great old one part 2 | Iho's Chronicles

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...