Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

A differenza dei libri gli ebook non sono cose che si prestano

fatalità da domani sono in ferie, fatalità capita che abbia voglia di leggere poi fatalità leggo questo articolo.

Mi dico benissimo ho una fidanzata iscritta ad Amazon quindi potrei approfittare di una promozione di Amazon, poi chattando con suddetta fidanzata capita che….

[19:10:11] Ursha: http://www.amazon.it/dp/B00FDUZJ2G
[19:10:42] Ursha: questo è in promozione gratis fino a venerdì.
[19:10:44] Ursha: domande
[19:10:47] Ursha: 1. tu hai la possibilità di scaricarlo?
[19:11:09] Ursha: 2. io poi ho la possibilità di leggerlo?
[19:21:43] No’Akei: 1. si
[19:21:45] No’Akei: 2.no
[19:22:15] Ursha: allora diventa improvvisamente molto non interessante
[19:25:07] No’Akei: dovresti registrarti ad amazon e scaricare l’app kindle x pc
[19:41:48] Ursha: scocciato della cosa ma lo sto facendo
[19:47:28] Ursha: per qualche motivo però non si installa
[19:55:19] Ursha: ho scoperto che devo eseguirlo come amministratore perché si installi correttamente

Il libro mi interessa molto visto che romani, egizi e sword and sorcery sembra quasi il mio amato Kata Kumbas però scoccia l’idea di dover obbligatoriamente iscriversi per forza ad Amazon…

Per leggere il libro di Mauro Longo “Decamerone dei Morti” avevo tranquillamente potuto chiedere di prenderlo alla fidanzata anche se poi l’interessato ero io e non lei.

2 Risposte

  1. Mi spiace contraddire la fidanzata, ma trattandosi di un ebook DRM-free, è possibile scambiarselo senza troppi problemi – o così mi dicono.
    È anche possibile, col software opportuno, convertirlo in formato epub, o pdf.
    Buona lettura.

    Mi piace

    30 ottobre 2013 alle 7:59 pm

    • Boh comunque fino a che non mi sono iscritto direttamente e non ho installato kindle non ho potuto scaricarlo. Domani (o forse stasera) lo leggo e chi vivrà vedrà… 🙂

      Mi piace

      30 ottobre 2013 alle 8:04 pm

Rispondi

