Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere…

PresentazUSDBEE

E’ finalmente disponibile il nuovo addon compatibile con Heroquest sviluppato da Rage Terrain Art

Una Storia di Birra ed Eroi è una miniespansione per il DwarfQuest che si pone cronologicamente dopo gli eventi narrati ne I Segreti della Montagna Infuocata (disponibile per il download presso il forum di Rage Terrain Art) ed è totalmente incentrata sui Nani (niente ‘recchie a punta o spilungoni in generale, stavolta).

L’espansione in pdf di venti pagine contiene tre nuovi Eroi e le loro regole oltre a un’avventura composta di tre Missioni tra loro collegate, con quattro finali diversi, che vi porteranno nuovamente nei meandri di Varak-Ghor dopo la disfatta di Ceyron e Lorg.

Una Storia contiene però anche qualche extra: ossia una nuova tile per rappresentare una sala all’ingresso dei quartieri del Mastro Birraio di Varak-Ghor e due miniature per i nuovi Eroi.

Il Nano Parduz, scolpito da Ambra.

PardPres

Di questa miniatura esiste ed esisterà nell’unica copia rappresentata in foto e verrà spedita al Parduz come segno di gratitudine. L’altro personaggio è RagGhar il Cacciatore di Troll, scolpito da Rage.

CaccPres

La sua miniatura sarà disponibile in edizione limitata (cioè fino ad esaurimento scorte/stampi/Rage)

DerfelLink per l’occasione ha realizzato inoltre una nuova versione del DwarfQuest HeroScribe. Andate e scaricatelo: ci sono tutti i nuovi elementi più le nuove e pucciosissime icone degli Eroi (base ed espanzi).

DFA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...