Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Novità per Aculeo & Amunet

Visto che è una serie che ho cominciato a seguire con molto interesse, segnalo questo aggiornamento sulle disavventure di Aculeo e Amunet. Per fine mese dovremo vedere cose interessanti.

strategie evolutive

A&A new logo Qualche sera addietro mi è stata chiesta qualche informazione sullo stato di salute di Aculeo & Amunet.
Ho risposto che Aculeo e Amunet stanno bene e vi salutano tutti.

E poiché scrivere significa anche dare per scontato che a qualcuno là fuori interessa ciò che scriviamo, vediamo di dare un’occhiata a cosa bolle in pentola al momento per la mia serie di storie sword & sorcery.

Le due storie uscite finora stanno andando piuttosto bene.
Nulla di straordinario (ci sono altri miei ebook che stanno vendendo meglio), ma Bride of the Swamp God e Lair of the White Ape sono servite a creare una certa aspettativa.

Ci sono altre storie in cantiere.

View original post 651 altre parole

Rispondi

