Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Nemesis by Zenit Miniatures

Si avvia alla conclusione il Kickstarter del wargame di Nemesis seconda edizione. Progetto a mio parere ambizioso, che però dopo i buoni risultati iniziali si è un po’ arenato e sembra difficoltoso che riesca a raggiungere il traguardo delle 60.000 sterline per quanto tutto sia possibile e io ci speri, avendo intenzione di prenotare un duel set entro fine settimana. No’Akei prederà i non vivi che le ricordano molto il fumetto di the gray man, mentre io da bravo DM sadico io andrò per gli uomini di Dio:reinodedios In passato ho compato l’uro della Zenit e il modello mi è molto piaciuto, anche se confrontato con l’orginale a mio parere la foto non gli rende completamente giustizia. uro Il problema del rallentamento penso che stia nel fatto che è un gioco che si ama o si odia, per l’ambientazione dark, lo stile dei modelli che mi ricorda vagamente confrontation e le illustrazioni che non vanno prese troppo sul serio. Chi lo ha provato alle varie convention ha sottoscritto subito, poi sembra ci sia stata difficoltà ad allargare il pubblico.

rockswi97b7cde1b1bbf50e96c53b5053e882c4_large6e2831a989d39dcf39721cda6a56015e_large

Io mi sono innamorato del gioco quando ho letto l’introduzione al regolamento, un racconto che lascia l’idea di fondo che la storia del mondo che racconta la protagonista non sia completamente vera, che ci sia una realtà ben peggiore di quella raccontata nelle cronache degli uomini di Dio.

Questo è il sito internet del produttore, vale la pena di farci una visita

Rispondi

