Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Kickstarte Nemesis, video delle miniature.

Mancano 49 ore, quindi circa 2 giorni, alla conclusione del Kickstarte di Nemesis. Negli ultimi giorni le pledge raccolte si sono un po’ dissanguate con la defezione di una trentina di finanziatori iniziali, per cui probabilmente con difficoltà si riusciranno a sbloccare i due mercenari a 36.000 e 38.000 sterline.

Intanto segnalo questo interessante viseo che mostra i modelli di Nemesis nella loro gloria reale (lo dico da possessore di un paio di essi dalla prima edizione del gioco, quando ancora non sapevo cosa fosse Nemesis) perchè onestamente molte delle foto che ho visto non sono all’altezza della qualità reale dei modelli.

Prego di notare l’uomo albero ad orologeria che troneggia fra gli altri modelli e il jugger dei Roccaviva.

Detto questo per chi conosce un po’ di inglese è finalmente uscito un battle report del gioco e per inciso dovremo dire che anche una certa lentezza nella comunicazione probabilmente non ha giovato a questa campagna, alcuni articoli avrebbero probilmente dovuto uscire con almeno una settimana di anticipo.

In ogni caso personalmente sono contento di portarmi a casa gli uomini del Regno di Dio e i Non Vivi, i Jugger dei Roccaviva e un po’ di modelli extra assortiti. I jugger per 34 sterline sono veramente enormi e a mio parere è un buon rapporto qualità prezzo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...