Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Progetti in corso

Con la riapertura dell’oratorio dei Carmini ho anche ripreso in mano alcuni lavori fermi

modellismo di Mordheim
pittura delle miniature Reaper Bomes
Necromunda
la campagna fantasy di Camelia Farnese

Spero a breve di scrivere qualcosa e mostrare delle foto.

3 Risposte

  1. Piacerebbe anche a me mettere in piedi una banda di Middenheim.
    Userai i pezzi GW o ti affiderai anche ad altri brand come Mantic o Reaper?

    Mi piace

    22 ottobre 2014 alle 1:30 pm

    • Utilizzerò avanzi che già possiedo della GW e alcuni modelli della Avatars of war, ma sto pensando alla Reaper per i modelli che non ho.

      Mi piace

      22 ottobre 2014 alle 1:33 pm

      • Si è vero anche AoW ha dei modelli molto molto belli. Magari adatti per dei condottieri e dei campioni

        Mi piace

        22 ottobre 2014 alle 1:38 pm

Rispondi

