Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Lucca

E’ deciso che per la prima volta in vita mia andrò a Lucca e lo farò addirittura vestito da allenatore di Pokemon, con la fidazanta nella parte di Frozlass.

Detto questo sia chiaro che non so quasi nulla di Pokemon ne mi interessa diventarne informato

Oltre a restare vivo e non perdermi per strada gli obbitttivi della mia incursione di domenica sarnno:

recuoperare miniature di plasticozzo a prezzi ragionevoli
cercare due librogame che mancano alla mia collezione
mettere le mani su una copia di Ultima Forsam e a Dio paicendo anche del supplemento gratuito.

Mi aspetteranno tre lunghi giorni senza tablet…

4 Risposte

  1. Jamila

    noi ci siamo sabato

    Liked by 1 persona

    23 ottobre 2014 alle 8:36 pm

    • Volevo andare sabato anch’io ma chi guida il giorno prima vuolte fare un salto a Montecartini. La fidanzata invece è a Lucca entrambi i giorni, il sabato cosplay di starwars con un’amica e la domenica invece coppia con me.

      Mi piace

      23 ottobre 2014 alle 9:28 pm

  2. odenis1976

    Mannaggia, anch’io vado sabato… Iho’s ma quali sono i librigame che ti mancano, che magari li ho?

    Mi piace

    30 ottobre 2014 alle 11:55 pm

    • Riuscirò alla fine ad esserci anche sabato. Mi mancano i blood sword e il 2 di sortilegio. In più se riesco la terra di mezzo. Sfortunatamente da stasera alle 9.00 cala il silenzio radio fino a lunedì mattina. Ovvero non ho una sim 3g.

      Mi piace

      31 ottobre 2014 alle 7:21 pm

Rispondi

