Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Come sono finito qui? Parte II

Dovrei scrivere un post così anch’io…

Appunti sparsi di una nerd

Ad un anno dalla nascita del blog, propongo la seconda puntata delle chiavi di ricerca che vi hanno condotto nella mia casetta virtuale.

Molte sono normali, ma altre sono davvero curiose, vi presento dunque una carrellata di quelle più particolari

  • nerd c cosa darei per sapere cosa stavi cercando caro anonimo internatuta
  • Abiti LARP mi chiedo cosa ti abbia portato a cliccare sul mio link e non su uno degli altri sicuramente più utili
  • il nerd nel rapporto di coppia ehm… come qualsiasi altro essere umano?
  • regali per nerd buono spesa in fumetteria e vai sul sicuro
  • space 1889 devo ancora prenderlo e non ricordo di averne mai parlato…
  • sono finito anch’io caro anonimo internauta, anch’io…
  • andare con una nerdy nerdY?!?
  • stai con un nerd e la cosa ti turba?
  • sansa riferisce a cersei i piani del padre e dimostra di essere figlia di uno Stark e di una Tully

View original post 441 altre parole

Rispondi

