Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Bottino di Lucca parte seconda

Continuando a parlare di acquisti in fiera ecco una foto di Ultima Forsan assieme agli oboli ufficiali (veramente brutti) e i tarocchi di Lous Royo presi per accompaganre il gioco, per la cronaca una delle pocchissime cose che ho trovato in sconto a Lucca.

kr

La miniatura del Nazghul viene invece da Thiene e quella sì era in offerta. Un onesto 30% di socnto che è diventato 50 dal momento che svuotati il negozio di vari altri modelli invenduti da tempo.

Personalmente vado alla fiere solo per le offerte e gli sconti. Nel caso di Lucca c’è la possibilità di trovare alcune cose a cui non ho accesso nel mio mercato locale, ma le offerte sono veramente rare il che fortunatamente ha frenato la mia propensione all’acquisto. Come faccia ad essserci comunque la fila di acquirenti ai banchetti è una questione che mi intriga abbastanza e merita una seria analisi dal punto di vista economico.

Rispondi

