Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Novità su Ultima Forsan

Mentro continuo a giocare nei ritagli di tempo, segnalo l’uscita sulla pagina facebook di Ultima Forsan di una nuova avvetura gratuita scaricabile: il monaco

Devo ancora leggerla e provarla, ma vi farò sapere a breve.

Inoltre anche su anonima gdr 86 è disposnibile un’avvetura per Savage worlds ambientata nel rinascimento macabro.

Intanto vi lascio con l’ultimo mash-up di Mauro Longo fra musica e zombie:

Alla Fiera dei Morti con due morsi, una Carcassa mio padre infettò.

Alla Fiera dei Morti con due morsi, una Carcassa mio padre infettò.
E venne il Masnadiere, che colpì il Morto, che alla Fiera mio padre infettò.
Alla Fiera dei Morti con due morsi, una Carcassa mio padre infettò.
E venne il Miasma, che avvolse il Masnadiere, che colpì il Morto, che alla Fiera mio padre infettò.Alla Fiera dei Morti con due morsi, una Carcassa mio padre infettò.
E venne il Beccamorto, che diradò il Miasma, che avvolse il Masnadiere, che colpì il Morto, che alla Fiera mio padre infettò.Alla Fiera dei Morti con due morsi, una Carcassa mio padre infettò.
E venne Gerione, che ghermì il Beccamorto, che diradò il Miasma, che avvolse il Masnadiere, che colpì il Morto, che alla Fiera mio padre infettò.Alla Fiera dei Morti con due morsi, una Carcassa mio padre infettò.
E venne il Paladino, che eliminò Gerione, che ghermì il Beccamorto, che diradò il Miasma, che avvolse il Masnadiere, che colpì il Morto, che alla Fiera mio padre infettò.Alla Fiera dei Morti con due morsi, una Carcassa mio padre infettò.
E venne il Negromante, che smembrò il Paladino, che eliminò Gerione, che ghermì il Beccamorto, che diradò il Miasma, che avvolse il Masnadiere, che colpì il Morto, che alla Fiera mio padre infettò.Alla Fiera dei Morti con due morsi, una Carcassa mio padre infettò.
E venne l’Iscariota, che uccise il Negromante, che smembrò il Paladino, che eliminò Gerione, che ghermì il Beccamorto, che diradò il Miasma, che avvolse il Masnadiere, che colpì il Morto, che alla Fiera mio padre infettò.Alla Fiera dei Morti con due morsi, una Carcassa mio padre infettò.
E il Sultano Nero, sull’Iscariota, che uccise il Negromante, che smembrò il Paladino, che eliminò Gerione, che ghermì il Beccamorto, che diradò il Miasma, che avvolse il Masnadiere, che colpì il Morto, che alla Fiera mio padre infettò.Alla Fiera dei Morti con due morsi, una Carcassa mio padre infettò.
E infine l’Immortale, sul Sultano Nero, sull’Iscariota, che uccise il Negromante, che smembrò il Paladino, che eliminò Gerione, che ghermì il Beccamorto, che diradò il Miasma, che avvolse il Masnadiere, che colpì il Morto, che alla Fiera mio padre infettò.Alla Fiera dei Morti con due morsi, una Carcassa mio padre infettò.

Annunci

2 Risposte

  1. No, la canzoncina no, ti prego! Mi vergogno come un ladro! 😉

    Liked by 1 persona

    16 dicembre 2014 alle 12:26 pm

    • Guarda che la fidanzata minaccia di cantarla…

      Mi piace

      17 dicembre 2014 alle 10:56 pm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...