Italia Macabra sarà il primo modulo geografico per Ultima Forsan, scritto da Mauro Longo Giuseppe Rotondo. L’Italia del Rinascimento Macabro per Ultima Forsan sta per diventare una realtà che dovrebbe uscire a Play 2015 assieme a una avventura in solitario. Omar ibn Rugiar è oggi il Califfo Bianco di Palermo, regna su tutte le città riconquistate della costa, amministrate da Sceicchi, e governa una regione indipendente dallo strapotere di Barbarossa, dagli Emirati d’Africa e dai Sultanati di Sebastopoli e Granada. Il sovrano riunisce a sé attualmente la somma autorità civile, militare e religiosa della regione.
L’illustratore è quello di Sine Requie? Lo stile mi sembra quello.
"Mi piace""Mi piace"
Le illustrazioni del manuale di Ultima sono di Mariusz Gandzel, onestamente non so chi abbia illustrato sine requie
"Mi piace""Mi piace"
Mi pare siano di Simone Delladio… che sia sua o no l’immagine del Califfo Bianco sembra uscita da un manuale di Sine e ciò è bene 😛
"Mi piace""Mi piace"
In realtà il più delle illustrazioni sono danze macabre in puro stile medioevale. il gioco ha sicura,mente alcuni punti di contatto con sine, ma nel complesso avrebbe un approccio più positivisa se seguissero le linee guida dell’autore… ormai siamo alla fine della pademia e vogliamo riconquistare il mondo… poi riuscirci è un altro paio di maniche.
Ogni tanto ci gioco, ma in questo periodo faccio difficoltà sia per mancanza di tempo che per mancazna di giocatori
"Mi piace""Mi piace"