Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Oggetti incantati: La Lama del Biscazziere

Un interessante oggetto per una campagna low magic

Giochi di Ruolo, Racconti e Storie

Lama del Biscazziere

lama del biscazziere

 

D&D

Questo pugnale +1 può essere sempre estratto da chi lo sta portando indosso come azione gratuita, e sempre come azione gratuita può essere riposto. La regola standard per cui un personaggio possa effettuare una sola azione gratuita per tipo non si applica all’uso di questo pugnale. L’azione gratuita utilizzata per estrarre o rinfoderare questo pugnale non conta nel limite di azioni gratuite per turno per estrarre o rinfoderare.

 

Sine Requie

“No, per la millesima volta no, non sono pazzo. Devi solo darmi una mano a distruggere questo coltello. Ti giuro che mi appare in mano da solo, io non ne ho nessun controllo! Sono già stato pestato dai Probi Viri almeno tre volte per averli minacciati con questo giocattolo… Cosa cazzo ridi, è un problema serio! Perché erano stati loro a cominciare, e questo cazzo di coltello mi riappare sempre in mano quando le…

View original post 132 altre parole

4 Risposte

  1. Jamila

    Ciao, tutto bene? Sei in vacanza?
    (a volte ritornano! ;-))

    Mi piace

    3 agosto 2015 alle 11:28 pm

    • Sono contento di risentirti. Io sto abbastanza bene grazie. Non sono in vacanza, ma causa impegni della vita reale latito parecchio.

      Mi piace

      4 agosto 2015 alle 5:04 am

      • Jamila

        Sì… la vita reale è di complicata gestione! Soprattutto nella tempistica… ma niente vacanze?

        Mi piace

        5 agosto 2015 alle 1:38 am

      • Controllo di gestione
        Qualità
        Sicurezza sul lavoro
        Non vanno mai in vacanza, al massimo fanno week end lunghi. 🙂

        Ai primi di settembre comunque mi prendo una pausa per seguire uno stage di Taichi.

        Mi piace

        5 agosto 2015 alle 5:09 am

Rispondi

