Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Serve un passaggio?

Un bel libro che ho letto lo scorso anno più o meno in questa stagione e che consiglio vivamente

Plutonia Experiment

Federica Gentilezza promuove "Imperial" (http://www.amazon.it/dp/B00JBK6F6S).

Molti dicono che è il mio lavoro migliore.
Il mio romanzo più completo e riuscito.
Io non sono sufficientemente obiettivo per confermare o smentire – come si suol dire, “ogni scarrafone è bello a mamma sua”. Tuttavia Imperial è una storia a cui sono legato e che ho intenzione di trasformare in uno dei long-seller del mio catalogo.
Qualche giorno fa discutevamo dell’opportunità di allargare il pubblico. Questo è il mio proposito, partendo proprio da Imperial. Per raggiungere tale meta sto pianificando diverse iniziative interessanti, dalla ricerca di testimonial esclusivi alla promozione trasversale.
Ma siamo ancora in agosto, perciò per il momento si andrà sul classico: Imperial sarà disponibile gratuitamente per 48 ore, a partire dalle 9.00 di lunedì 3 agosto, fino alle 9.00 di mercoledì 5 agosto.

View original post 243 altre parole

Rispondi

