Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Bebilith

In previsione della campagna di Planescape che dovrebbe partire in futuro sto rivedendo il mio parco miniature, in particolare sul lato demoni. Dopo gli acquisti dell’ultimo Kickstarter della Reaper uno dei pochi buchi che mi resta è una bebilith per Pathfinder.

Bebilith

bebilithGrande quanto un elefante, questo aracnide blu scuro cammina su sei zampe posteriori e sfodera i suoi artigli appuntiti e affilati come rasoi posizionati sulle due zampe anteriori.

L’Abisso è un posto terribile, ma anche in questo orribile regno esistono predatori e bestie selvatiche che vanno a caccia di demoni: il bebilith, il più noto, si è evoluto per cacciare e uccidere i demoni.

Molto più intelligente di quanto possa far pensare il suo aspetto, è forse un vantaggio che il bebilith sia un cacciatore di demoni così deciso e devoto, poiché se questi pericolosi esterni fossero intenzionati a conquistare ed espandere un proprio impero, la loro capacità di spostamento planare li renderebbe una minaccia. Per quanto, essendo un esterno, il bebilith non abbia un bisogno biologico di mangiare, ama il sapore della carne demoniaca.

Come modello di partenza ho preso il ragno dei goblin della GW che una volta messo in piedi somiglierebbe a molto al modello che voglio realizzare.

99120209023_ArachnarockSpiderNEW01

arachnarok-spider-sprue-1

IMG_2577

Ho assemblato il corpo del ragno e poi ho tranciato il torso. 

IMG_2578

Ho quindi riposizionato il torso frontalmente in  modo da poter avere il busto in verticale e chiuso il buco con la placca frontale.

 

IMG_2585

Ho poi scolpito la placca di chitina mancante sulla parte posteriore. Per le chele ho usato parti di Mashaaf.

IMG_2588

Ed ecco parte della bebilith montata.

Rispondi

