Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Bretonniani pellegrini del graal

Ultimo acquisto di questa sera sono stati tre pellegrini bretonniani, modelli per warhammer nella versione del 2002.

Peregrinos_de_Batalla_bretonianos_1.jpg

Erano tempi migliori in cui c’era ancora spazio per personaggi gretti e ignoranti che avevano molto poco di eroico.

Noi Warhammer vogliamo ricordarlo così.

4 Risposte

  1. Warhammer per noi sarà sempre così.

    Mi piace

    18 febbraio 2016 alle 11:01 pm

  2. Grande, li cercavo anch’io quest’estate quando stavo assemblando la mia banda di cacciatori di streghe per Mordheim, poi ho rinunciato. Poche settimane fa ho proseguito la mia ricerca per usarli come seguito di un inquisitore per inquisimunda e inquisitor 28mm, alla fine ho dovuto ripiegare sui vecchi flagellanti imperiali.

    I maledetti continuano a sfuggirmi! Eppure di concept e d’aspetto sono così brutti e grotteschi (in senso buono, l’idea di fanatici che si portano un cadavere in giro come reliquia è stupenda) che si adattano a tutto 😀

    Liked by 1 persona

    20 febbraio 2016 alle 1:59 am

    • Io li ho trovati a Schio, nell’alto Vicentino in svendita dell’ennesimo negoziante che sta dismettendo tutto il Materiale Games Workshop per tenere piuttosto giochi da tavolo. Per la verità ne ha ancora un altro blister a scaffale.

      I pellegrini bretonniani sono effettivamente fantastici nella loro posa grottesca e pensare che fino alla settimana scorsa neanche li avevo mai considerati. Quando ho trovato il blister è stato amore a prima vista.

      Ora dovrò impormi di costruire un reliquiario del Gral.

      Mi piace

      21 febbraio 2016 alle 8:56 am

      • Sei stato fortunato, su ebay l’unica offerta conveniente che ho trovato al momento è di un tizio con feedback negativi per recasting. Prima o poi chiederò nei vari mercatini Oldhammer 😛

        Mi piace

        21 febbraio 2016 alle 2:59 pm

Rispondi

