Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Shannara Chronicles recensione

Presada cattonerd ad opera di un mio amico ecco un’interessante recensione di Shannara. Credeteci oppure no l’ingegnere dell’articolo sono io. 

Ci sono domande che ciclicamente tornano in un rapporto di fidanzati: cosa regaliamo ai tuoi per natale, ti dispiace se vado a fare shopping/esco con gli amici, ma sopratutto che serie tv ci guardiamo ora?
Ecco, direi che “The Shannara Chronicles” è la risposta per questa domanda: magari a non tutti piacciono gli alieni o i filoilluminatimassonireptiliani di “X-Files“, i cosi-colorati della Marvel, i ragionamenti filosofici che frena mi son perso di “True Detective“, o le faccette distrutte di Carl e Rick. Nulla contro queste serie, metà di esse le ho seguite!
MTV, che dopo aver prodotto interessantissimi documentari su ragazze rimaste incinta che non sanno come (eppure di Immacolata concezione, che io ricordi ve n’è stata solo una) o di altri sedicenni che devono organizzare la festa del secolo nel mostrarti la supervillona fatta coi soldi del papi, decide che vuole anche lei la sua serie tv fantasy, ché tutti canali li hanno, vuoi che non li abbiamo pure noi? Purtroppo Ozzy Osbourne era impegnato, le “nerd superstar” sono ormai lanciate in cinema “serio”, quindi ci rivolgiamo a voi, coppie che non sapete cosa guardare e magari siete pure giovani! In vostra salvezza arriva Shannara, un prodotto fresco e luccicoso!

Continua…

2 Risposte

  1. Trovai il primo libro della serie (la spada di shannara) l’estate scorsa in libreria. Devo dire che non mi è piaciuto per niente e questo a prescindere del discorso copia-post apocalittico. L’ho finito veramente a fatica 😀

    La serie TV al momento la tiro avanti, sono al quarto episodio e la principessina elfica è già riuscita a farsi disarmare ed atterrare sei volte in sole due puntate. La lama alla gola finisce sempre per averla lei!

    PS: ti ho scritto un messaggio privato nel forum di Heroquest (il tuo nick è Mirak, giusto?), fammi sapere che ne pensi 😀

    Mi piace

    24 febbraio 2016 alle 2:17 pm

    • Ammetto che io lo guardo in primis perché il libro è stato il mio primo Fantasy.

      Si sono Mirak ma è molto che non frequento quel forum cmq vado a guardare.

      Liked by 1 persona

      24 febbraio 2016 alle 8:47 pm

Rispondi

