Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Acquisti al Vicomix

Quest’anno al Vicomix decisamente vi era più spazio per stand ed espositori. Fortunatamente ho anche acquistato meno, non si può dire altrettanto di No’Akei.

Io ho acquistato una serie di carte in stile Modiano a tema culto dei Ghoul che penso utilizzerò per giocare a Malifaux into the Breach. Hanno una simpatica texture anticata, ma dalla cover me le aspettavo più scure.

WIN_20160227_21_04_42_Pro

Ho poi preso con il 50% di sconto i troll de lo hobbit (a meno di 30 euro non penso che li potrei veramente trovare in giro) e i wargheist della GW. Un dessert al maid doll cafè conclude le mie spese per la giornata.

Avrei voluto comprare ArrrTheGame ma non sarà in vendita fino a dopo il crowndfounding di maggio quindi paziento. L’autore mi ha conquistato appena ha detto questo gioco ha tutto anche Cthulhu. Sì l’ho visto c’è anche Cthulhu.

Quanto a No’Akei le si è invece sbizzarrita.

Per migliorare il cosplay la fidanzata ha acquistato uno stringi fianchi steampunk e un baciamano in pizzo con le rose nere

Dal punto di vista tecnico – informatico si è presa una scheda raspberry-pi 2 più SD con Noobs, case lego compatibile e per ora ha rinunciato sul display tft full touch da 4″

nuovo-raspberry-pi-2-modello-b-1gb

Sul lato pokemon ha acquistato una friendship pokeball e due peluche di cui non ho la minima idea del nome.

Infine il set dadi viola di Cthulhu chiude gli acquisti

Per concludere, scrivendo questo post per la prima volta con un tablet windows, invece che con il mio vecchio Android, ho capito che da ora in poi scriverò solo quando posso usare la tastiera fisica e quella virtuale la terrò solo per le emergenze.

Se avere windows su un tablet ha tutta una serie di vantaggi sicuramente l’ergonomia non è fra questi.

 

Una Risposta

  1. Quando si parla di compulsione… In questo caso sono acquisti che fanno bene al cuore, dai!
    kararsho.org

    Mi piace

    1 marzo 2016 alle 10:07 pm

Rispondi

