Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Altura dei teschi

A breve al Thunderdome di Vicenza, noto anche come oratorio dei Carmini, comincia il torneo di Mordheim. Oltre a varie torri e al Numinous Occulum adesso sto cominciando a lavorare ad un tempio dei teschi.

Il modello originale della games Workshop, un elemento scenico per Warhammer, ma riciclabile anche in Warhammer 40000 E senza grossi problemi anche in Mordheim, è da tempo fuori catalogo.

sto quindi realizzando una versione fatta in casa del tempio dei teschi utilizzando la base del Dragonfate Dias e sto procedendo ad incollare un congruo numero di teschi tutto attorno.

Conto che sia un bel pezzo d’impatto che blocchi le linee di tiro. Una collina inaccessibile in Mordheim è totalmente inutile, quindi sto dotando il modello anche di scale. Una è montata e almeno una seconda è in programma.

Purtroppo mi sono accorto di aver scolpito troppo pochi teschi, quindi ora altri sono in programma. Dopo tutto in Mordheim e Warhammer i teschi abbondano sempre.

5 Risposte

  1. per adesso sta venendo alla grande!

    Mi piace

    28 febbraio 2016 alle 8:17 pm

  2. I teschi quanto li hai pagati? Io ne ho cercati alcuni delle decorazioni di Halloween ma non ne ho trovati a prezzi troppo convenienti.

    Mi piace

    29 febbraio 2016 alle 11:06 pm

    • I teschi vengono da un set decorativo di plastica, credo comprato dai cinesi. Anche abbastanza bruttino in realtà

      Sono stati usati per l’ultima festa di Halloween dell’oratorio e io ne ho preso a prestito uno per fare un calco. Secondo me le riproduzioni in DAS costano più degli originali, ma vuoi mettere soddisfazione di farsi i teschi in casa.

      Mi piace

      1 marzo 2016 alle 8:26 pm

      • Prima o poi razzierò qualche negozietto vicino casa per fare scorta di teschi, colonne per acquari e qualunque oggetto possa anche solo vagamente venir collocato su un tavolo di Warhammer.

        Mi piace

        1 marzo 2016 alle 11:37 pm

Rispondi

