Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Morte sovrana – Arrivo a Lepistadt

Papà,

una volta lasciata Ravengro abbiamo proseguito fino  a Lepistadt per consegnare il libri del professor Lorrimor all’università. Il viaggio è stato tranquillo e da metà strada ci siamo aggregati ad un’altra carovana di viaggiatori.

Arrivati a Lepistad, Marvina si è messa al servizio della corte d giustizia locale e Kayela le sta dando una mano. Stanno cercando di scagionare un povero innocente vittima delle circostanze. Io penso che riprenderò i corsi dove li avevo interrotti e intraprenderò una carriera di fabbricante di oggetti magici, che dovrebbe darmi maggiore soddisfazione rispetto ala semplice scrittura di libri.

Anche se manteniamo un basso profilo stiamo ancora cercando di capire cosa sta facendo la via sussurrante che sembra essersi insinuata anche a Lepistadt.

Sogni d’oro papà ora devo rientrare nel mio corpo a Lepistadt

Come sempre molti dei fatti qui presentati potrebbero non corrispondere al vero. Non si accenna ad esempio all’incontro con la bestia di fase o al fatto che lavorare per il tribunale non è stata un’idea di Marvina e il caso su stanno lavorando non riguarda esattamente un povero innocente anche se vittima delle circostanze.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...