Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Silenzio radio

Il mio amato portatile/tablet questa settimana da deciso di fare le bizze con il sistema operativo e solo stamattina sono riuscito a portarlo dal tecnico di fiducia.

Motivo per cui ora dopo giorni di silenzio mi trovo a scrivere dallo smart phone fatalità comprato proprio quando il PC mi ha lasciato.

Dopo il caos di questa settimana due cose mi tirano su il morale

La prima è il video del nuovo Behir della serie Bones della Reaper, che sarà disponibile questo autunno.

La seconda sono gli scozzesi di Infinity che sono finalmente in mio possesso, un acquisto assolutamente non preventivato.

280172-0527_2

Rispondi

