Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Mansion of Madness

Solo una settimana dopo l’ordine al Dominio è arrivato Mansions of Madness.

Adesso che ho ripreso il lavoro bisogna trovare comunque il tempo per giocarci.

IMG_20160826_115000

IMG_20160829_202631

6 Risposte

  1. ma si tratta della seconda edizione? Quella che si gioca con l’app? Sono curioso di sapere com’è, appena avrai la possibilità di giocare…..

    Mi piace

    30 agosto 2016 alle 10:48 pm

  2. Se te la cavi con l’inglese c’è questo interessante video del gioco



    Liked by 2 people

    31 agosto 2016 alle 4:33 am

  3. Non vedo l’ora esca in italiano. Per quello che ho letto potrebbe davvero essere un capolavoro.

    Mi piace

    31 agosto 2016 alle 9:35 am

    • Dico solo che dopo aver visto la demo della prima partita ho deciso di non aspettare la traduzione

      Mi piace

      31 agosto 2016 alle 8:56 pm

      • Ottobre è vicino… Lucca è vicina. Posso aspettare tanto devo ancora finire L’alchimia proibita e Il richiamo della foresta!

        Mi piace

        1 settembre 2016 alle 11:10 am

      • Io l’ho comprato usato con l’espansione il richiamo della foresta e non ci ho mai giocato in tre anni. Adesso ho già riciclato tutto il vecchio materiale nel nuovo gioco. Se non riesco questa domenica alla peggio entro fine mese ci gioco.

        Mi piace

        1 settembre 2016 alle 6:39 pm

Rispondi

