Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Morte Sovrana -incarichi a Lepistadt

Il processo alla bestia comincia possibilmente sotto i termini di peggiori auspici mentre continuano le nostre avventure di Pathfinder con la campagna Morte Sovrana

Dal diario di Reveria

Arrivati a Lepistadt abbiamo consegnato i libri del Professor Lorrimor ai loro nuovi possessori senza che io potessi riuscire a sbirciare i tomi riguardanti l’entità oscura a causa di quell’antipatica di Kayela.

Sono tornata all’Università con l’intenzione di riprendere gli studi ma ho scoperto che una statua era stata rubata quindi quello che doveva essere un pomeriggio di piacere in compagnia delle ex compagne della sorority è diventata un’invenzione sotto copertura assieme a Marvina.

La statua rubata rappresenta il saggio del mare e dalla descrizione grida al culto dei grandi antichi e degli abitatori del profondo.

Siamo poi venute a sapere delle altre  sciagure della città. In particolare del processo alla temibile bestia che era stata catturata directness. Un’orrenda creatura responsabile di stragi nel contado e anche del furto della statua.

Una sola occhiata alla temuta bestia mi ha convinta della totale innocenza di quella creatura deforme dotata di una scarsa intelligenza. Più che una bestia sembra una specie di golem di carne venuto male. Questa è l’ennesima prova dei limiti della legge umana e un’altra conferma che solo l’anarchia può portare alla vera libertà.

Fortunatamente il giudice della città nutre anche lei seri dubbi sulla colpevolezza di tale essere mostruoso e quindi ci ha ingaggiato per verificare le prove dei tre capi di imputazione contro la bestia.

Domani cominceremo le indagini, quindi è meglio che stasera io vada a trovare la mia adorata principessa con quattro braccia per una serata un po’ intima.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...