Giochi di ruolo, Kata Kumbas e molto altro ancora

Scene di vita vissuta

Uno dei motivi per cui ultimamente sto trascurando il blog è l’appartamento in affitto che ora mi prende tante energie.

img_20161230_113816

In particolare croce e delizia della mia vita in questo momento è la parete del soggiorno dipinta di un rosso forse troppo acceso dal precedente inquilino nella quale sto cercando di infilare un mobile dell’Ikea che No’Akei mi ha in parte aiutato a montare.

img_20161230_113723

Lo scopo principale del mobilio è da un lato contenere il mio nuovo set di pentole e le stoviglie, dall’altro far spazio per giochi e miniature.

Sulle due parti attualmente scoperte è previsto di mettere delle porte a vetri appena riesco a trovare un aiuto.

2 Risposte

  1. La scatola nera! ❤

    Mi piace

    30 dicembre 2016 alle 7:43 pm

    • Generalmente sono più per Pathfinder o Wfrp seconda edizione, ma il primo amore non si scorda mai. Per il futuro ho intenzione di ritirarla fuori per un revival in tema Arcadia Quest / Masmorra

      Mi piace

      30 dicembre 2016 alle 11:18 pm

Rispondi

